You may notice changes to the ‘Done & Talk’ pages! The Zooniverse team is testing out some new Talk designs, and these changes are only available on a few projects right now, so they would love your feedback. Click here to share your thoughts: https://forms.gle/stgM6H6ioUp42CjF8
Identifica galassie distanti per aiutare a misurare l'Energia Oscura quando l'Universo aveva solo circa 2-3 miliardi di anni
Per saperne di piuInizia ad avventurarti nelle profondità dello spazio e guarda le immagini dal nostro telescopio Hobby-Eberly. Lavorerai per scoprire galassie. Sarai la prima persona a vedere queste galassie!! Dai un'occhiata al flusso di lavoro "Cercando vere galassie in un fondo di rumore". Se sei pronto per la sfida, lavorerai per riconoscere un segnale vero e trovare le galassie più lontane!
Chatta con il team di ricerca e gli altri volontari!
Ogni clic conta! Entra nella community di Esploratori dell'Energia Oscura per completare questo progetto e aiutare i ricercatori a ottenere risultati importanti. Premi "Mostra altre statistiche" per vedere ancora più statistiche.
Dell’Energia Oscura non sappiamo nulla. Potrebbe non essere oscura e potrebbe non essere energia. È la frase che usiamo per spiegare la nostra ignoranza.
Esploratori dell'Energia OscuraL’Hobby-Eberly Dark Energy Experiment (HETDEX) è progettato per trovare oltre un milione di galassie distanti tra 9 e 11 miliardi di anni luce, ottenendo la più grande mappa dellUniverso mai prodotta. La mappa consentirà agli astronomi di HETDEX di misurare la velocità con cui l'Universo si è espanso nei diversi periodi della sua storia. I cambiamenti nel tasso di espansione riveleranno il ruolo dell’Energia Oscura in epoche diverse. Varie spiegazioni per l’Energia Oscura prevedono diversi cambiamenti nel tasso di espansione, quindi fornendo misurazioni esatte dell’espansione, la mappa HETDEX eliminerà alcune delle idee attualmente considerate. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per identificare i segnali che provengono da galassie lontane.