Finito! Sembra che il progetto non abbia altri dati al momento!
Thank you so much for your participation! We anticipate uploading new data in early 2026. Until then, please check out other active projects at zooniverse.org/projects.
Da sinistra a destra: Ella, Jay, Megan, Jeremy, Priscella, Jean-Luc. Non in foto: Liam, Paul.
Dr. Jean-Luc Margot è un astronomo planetario e Professore ad UCLA che conduce ricerche sulle proprietà dei corpi planetari con una varietà di veicoli spaziali e telescopi. Conduce anche una ricerca di tecnofirme con UCLA SETI, che ha coinvolto più di 150 studenti, ex studenti e amici nella ricerca.
Megan Li è entrata a far parte di UCLA SETI nel marzo 2022 per conseguire un dottorato di ricerca nel campo del SETI. Ha una laurea in Fisica e Astrofisica presso l'UCSD. È appassionata di istruzione e sensibilizzazione del pubblico e svolge un ruolo di primo piano nella gestione della collaborazione scientifica dei cittadini di Zooniverse e nell'analisi dei risultati scientifici.
Dott. Paul Pinchuk è uno dei soli una dozzina di terrestri ad aver conseguito un dottorato di ricerca nel campo del SETI. Durante il suo lavoro di dottorato presso l'UCLA, Paul ha migliorato molti aspetti della nostra ricerca e ha sviluppato strumenti innovativi, inclusi algoritmi di apprendimento automatico.
Ella (@ellafriess) è una studentessa di astrofisica al terzo anno a UCLA.
Jay (@jaylindgray42) è uno studente di astrofisica al terzo anno a UCLA.
Jeremy (@jlin6464) è uno studente di astrofisica al primo anno a UCLA.
Liam (@liampr) è uno studente di astrofisica al secondo anno a UCLA.
Priscella (@priyun23) è una studentessa di scienze cognitive al secondo anno a UCLA.
Diversi ex studenti del corso UCLA SETI hanno contribuito a rendere possibile questa collaborazione di Citizen Science. Potresti incontrarne alcuni nei forum di discussione.
Diversi appassionati di SETI si sono offerti volontari per testare e facilitare il lancio della nostra piattaforma prima del beta test di Zooniverse, che ha coinvolto circa 200 persone. Siamo grati per tutti questi contributi!
Siamo grati ai traduttori che stanno rendendo la collaborazione più accessibile a chi non parla inglese. Fernando Nogal ha tradotto il progetto in portoghese. Louis Verhaeghe ha tradotto il progetto in francese. Grazie!